KALCIATORE  Kalcio.com


13a Giornata 38a KL : MAGINI F. (Sassuolo)

Un'altro di quei kalciatori che ha debuttato giovanissimo in questo mondo kalcettaro e che è mancato ultimamente per aver girovagato per il mondo e per la ricerca di una... dimensione.

La cosa che però non ha mai perso è la "via del gol" ed anche in questa sua apparizione che fà con il suo team lo mette in mostra, siglando una tripletta per il Sassuolo e dimostrando che è sempre un'ottimo realizzatore! Alla proxima Fede... e che sia presto!  😉


12a Giornata 38a KL : VITALI G. (Torino)

Partita importante per lui e per il suo Torino e l'affronta "alzando" un "vero muro" davanti la sua porta impedendo al Liverpool di poter siglare dei gol che potrebbero togliere punti fondamentali alla risalita in klassifica.

Salta ovunque, para di piede o con la punta delle unghie e fà anche ripartire le avanzate dei suoi con... assist fatti con rilanci lunghi.

Una specie di "Benji Price" kalcettaro!


11a Giornata 38a KL : D'ONOFRIO S. (Chelsea)

E' al rientro dopo uno stop che lo ha tenuto fuori fino a questa gara contro il Torino dove inizialmente è "fortunato" e salvato dai legni ma pian piano cresce e spesso evita la rete alle avanzate degli attaccanti fino anche a sventare un rigore che poteva compromettere la vittoria del suo Chelsea e ritrovare il suo numero uno ed altri 3 importanti punti. Lui è l'esempio di chi cade (o si ferma) per infortunio poi si rialza (e torna) ancora più forte! 😉


10a Giornata 38a KL : DE TULLIO O. (River P.)

Doveva essere assente in questo turno, ed invece non solo scende in kampo, ma lo fà con la fascia da kapitano e sopratutto contribuendo tantissimo alla vittoria del River Plate con il Liverpool di suoi amici (per questa sfida avversari). Lo fà interrompendo spesso le avanzate avversarie e quindi aiutando i suoi, anche le restare calmi e giocare equilibrati tutto l'arco del match! 👍🏼


9a Giornata 38a KL : ALVAREZ C. (Liverpool)

Una delle "colonne" del Liverpool è ormai un kalciatore "tutto-kampista" per i suoi, dopo aver disputato varie edizioni come (ottimo) portiere ora fà vedere anche quanto vale in kampo difendendo ma anche attaccando e non dimenticare anche di far gol e così contribuire alle vittorie per i suoi.
E' anche molto grazie a lui che il Liverpool ottiene altri 3 punti.💪🏽


8a Giornata 38a KL : FATOUX D. (Crystal P.)

E dopo lo spazio dedicato al suo kompagno (nonchè presidente del team) Castelli qualche settimana fà per festeggiare il matrimonio ora è il momento di dedicare un grande augurio a papà Fatoux che festeggia con una doppietta in kampo e con i tre punti per la sua squadra! Papà-bomber subito protagonista!
Ancora auguroni! 👏🏼👏🏼


7a Giornata 38a KL : FAGOTTI D. (River Plate)

E' il bomber protagonista della settimana del River... e della "settimana kalcettara" visto che le altre partite tra maltempo (rinvio forzato delle gare del Lunedì) ed assenza del Liverpool (vittoria a tavolino del Parma) non si giocano. Arriva con un piccolo ritardo in kampo, ma poi è subito pronto sotto porta per siglare la sua personale tripletta e consegnare così i tre punti al suo River.


6a Giornata 38a KL : DELL'ANNO M. (Benfica)

Rientra in questa giornata con la sua squadra dove nell'ultima edizione aveva fatto vedere di essere un vero bomber... e lo fà sostituendo l'assente kapitan Rabbi.   Gli avversari contenti della notizia del kapitano/bomber Rabbi devono però subito fare conoscenza del numero 22 in maglia rossa che all'esordio in questa edizione... ne fà 6 e porta i tre punti a casa Benfica!


5a Giornata 38a KL : CASTELLANA S. (Borussia D.)

Nelle ultime edizioni ha giocato con molti team ed ora è ormai un kalciatore conosciuto da tutti... e da molti portieri avversari che spesso "trafigge" con potenti tiri da fuori... ma in questa giornata è tra i protagonisti con i suoi della vittoria contro i kampioni del Chelsea, segna ma soprattutto fà segnare, girare bene il pallone e difendere. Una prestazione "totale" per lui (ed il Borussia)


4a Giornata 38a KL : BALDUCCI V. (Sporting L.)

In questa sua nuova esperienza con lo Sporting di kapitan Di Carlo è sempre presente in queste prime gare di kampionato dove porta in kampo impegno e capacità offensive, ed è anche molto attento al mondo "kalcettaro" seguendo sito, video e social e studiando gli avversari ma sopratutto i suoi ex-kompagni del Torino che dovevano far parte della sua squadra, ed invece li "scopre" in kampo nelle altre squadre... della serie... meglio tardi che mai 😆


3a Giornata 38a KL : MARIANI F. (Parma)

E' ufficialmente "tornato"!   Vederlo in kampo muoversi alla vecchia maniera, segnare o fare assist è un vero piacere (forse meno per gli avversari) , ma sapendo che è uno di quei kalciatori che ha sofferto per un'infortunio e fatto una lunga riabilitazione ripresa è veramente bello vederlo al meglio!
Kalcio.com è un mondo a parte, ed un pianeta kalcettaro che vive dei suoi protagonisti e lui, come tutti gli altri, lo è! 👍🏼


2a Giornata 38a KL : CASTELLI G. (Crystal P.)

A pochi giorni, quasi poche "ore" dal suo matrimonio doveva riposare e comandare la sua squadra dalla panchina ma prima le assenze e poi qualche acciacco dei kompagni è costretto a scendere in kampo e giocare tutta la partita (difendendo come il suo solito)... nonostante dalla panchina qualcuno di sua conoscenza cerchi di convincere l'arbitro e... mandarlo fuori prima :)
Ancora tantissimi Auguroni a lui e consorte!!! 👏🏼


1a Giornata 38a KL : DONNINI F. (Torino)

Torna lo "storiko" Torino e lo fà con un kalciatore che dalla 33a edizione giocata non ha più "dormito" tranquillo da fine febbraio 2017... e precisamente dal gol non assegnato dall'arbitro (dato ad un suo compagno che ha effettuato il tiro)... Ed allora l'ottimo Federico decide di farsi "vendetta" da solo, e quindi segna un gol TUTTOSUO in questo debutto, aiutando così i suoi kompagni a trovare e prendere già i primi tre punti in kampionato! 🙂