KALCIATORE  Kalcio.com


7a Giornata 38a KL : FAGOTTI D. (River Plate)

E' il bomber protagonista della settimana del River... e della "settimana kalcettara" visto che le altre partite tra maltempo (rinvio forzato delle gare del Lunedì) ed assenza del Liverpool (vittoria a tavolino del Parma) non si giocano. Arriva con un piccolo ritardo in kampo, ma poi è subito pronto sotto porta per siglare la sua personale tripletta e consegnare così i tre punti al suo River.


6a Giornata 38a KL : DELL'ANNO M. (Benfica)

Rientra in questa giornata con la sua squadra dove nell'ultima edizione aveva fatto vedere di essere un vero bomber... e lo fà sostituendo l'assente kapitan Rabbi.   Gli avversari contenti della notizia del kapitano/bomber Rabbi devono però subito fare conoscenza del numero 22 in maglia rossa che all'esordio in questa edizione... ne fà 6 e porta i tre punti a casa Benfica!


5a Giornata 38a KL : CASTELLANA S. (Borussia D.)

Nelle ultime edizioni ha giocato con molti team ed ora è ormai un kalciatore conosciuto da tutti... e da molti portieri avversari che spesso "trafigge" con potenti tiri da fuori... ma in questa giornata è tra i protagonisti con i suoi della vittoria contro i kampioni del Chelsea, segna ma soprattutto fà segnare, girare bene il pallone e difendere. Una prestazione "totale" per lui (ed il Borussia)


4a Giornata 38a KL : BALDUCCI V. (Sporting L.)

In questa sua nuova esperienza con lo Sporting di kapitan Di Carlo è sempre presente in queste prime gare di kampionato dove porta in kampo impegno e capacità offensive, ed è anche molto attento al mondo "kalcettaro" seguendo sito, video e social e studiando gli avversari ma sopratutto i suoi ex-kompagni del Torino che dovevano far parte della sua squadra, ed invece li "scopre" in kampo nelle altre squadre... della serie... meglio tardi che mai 😆


3a Giornata 38a KL : MARIANI F. (Parma)

E' ufficialmente "tornato"!   Vederlo in kampo muoversi alla vecchia maniera, segnare o fare assist è un vero piacere (forse meno per gli avversari) , ma sapendo che è uno di quei kalciatori che ha sofferto per un'infortunio e fatto una lunga riabilitazione ripresa è veramente bello vederlo al meglio!
Kalcio.com è un mondo a parte, ed un pianeta kalcettaro che vive dei suoi protagonisti e lui, come tutti gli altri, lo è! 👍🏼


2a Giornata 38a KL : CASTELLI G. (Crystal P.)

A pochi giorni, quasi poche "ore" dal suo matrimionio doveva riposare e comandare la sua squadra dalla panchina ma prima le assenze e poi qualche acciacco dei kompagni è costretto a scendere in kampo e giocare tutta la partita (difendendo come il suo solito)... nonostante dalla panchina qualcuno di sua conoscenza cerchi di convincere l'arbitro e... mandarlo fuori prima :)
Ancora tantissimi Auguroni a lui e consorte!!! 👏🏼


1a Giornata 38a KL : DONNINI F. (Torino)

Torna lo "storiko" Torino e lo fà con un kalciatore che dalla 33a edizione giocata non ha più "dormito" tranquillo da fine febbraio 2017... e precisamente dal gol non assegnato dall'arbitro (dato ad un suo compagno che ha effettuato il tiro)... Ed allora l'ottimo Federico decide di farsi "vendetta" da solo, e quindi segna un gol TUTTOSUO in questo debutto, aiutando così i suoi kompagni a trovare e prendere già i primi tre punti in kampionato! 🙂